Azalee Marmi Srl

Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Laboratorio

TRASFORMAZIONE E LAVORAZIONE DI LASTRE E BLOCCHI DI GRANITO, MARMO, AGGLOMERATI DI QUARZO E GRES PER LA REALIZZAZIONE DI TOP CUCINE E BAGNI, LAVELLI SCAVATI ED ALTRO

Nei nostri laboratori, dotati di attrezzature e tecnologie di ultima generazione, creiamo prodotti innovativi di grande bellezza e di eccellente qualità che corrispondono sempre alle aspettative dei clienti, talvolta superandole.

Il costante aggiornamento delle unità produttive e dei processi tecnologici, la manodopera altamente qualificata e il severo controllo della qualità, sono i cardini attorno ai quali ruota l’intera attività della nostra azienda, decretandone il successo. In particolare, va segnalato che i nostri tecnici creano pezzi finiti che rispondono pienamente alle precise specifiche del cliente grazie all’impiego di macchinari e software di ultima generazione.

Il nostro laboratorio, ospita varie aree di lavorazione. Nell’Area taglio, i materiali grezzi sono trasformati con processi di taglio su misura, mentre nell’Area lucidatura, i prodotti del taglio e le lastre sono sottoposti a una serie di lavorazioni – stuccatura, resina, lucidatura e così via – e quindi depositati nell’Area controllo, dove sono esaminati e selezionati per successivi processi di lavorazione. Nell’Area preparazione si predispongono e si selezionano i materiali per i tagli e le sculture destinati ai macchinari a controllo numerico che assicurano la massima precisione.

Nell’Area Rifinitura, ogni operaio specializzato si avvale di una propria area attrezzata per la lavorazione di uno specifico prodotto in fase di realizzazione. Il team che si occupa della rifinitura è composto da specialisti di provata esperienza e capacità maturata anno dopo anno, veri artisti che sanno applicare con maestria le tecniche migliori e continuamente aggiornate da corsi di formazione continua e professionale finalizzata alla soddisfazione delle richieste e delle fantasie del cliente.

I prodotti finiti poi depositati nell’Area Imballaggio, controllati e collocati in bancali, utilizzando prodotti che rispondono alle normative CEE in tema di imballaggi.

Creata nel 1953 Azalee Marmi S.r.l. occupa una posizione leader nel settore degli arredamenti per interni con la produzione di piani per cucine e altro, questo ci permette di essere pregiati da molti anni della fiducia di mobilieri tra i più conosciuti sul mercato.

Il laboratorio si avvale di oltre 6 addetti alla produzione e di un ufficio amministrativo e tecnico di 3 persone e di una figura commerciale, il sig. Scopigno Antonio, per i rapporti con la clientela.